aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rose de Vents Dior per l’estate 2017

Share Button

Dior rinnova la collezione di gioielli dedicati all’estate 2017 con la nuova serie Rose des Vents ispirata alla rosa dei venti tradizionale che si trasforma in monili preziosi, dalla allure moderna ma dalla lavorazione artigianale.

La maison francese, che sa conquistarci in passerella come con la sua linea di Haute Joaillerie, mette a segno un altro bersaglio con l’ultima proposta a tema. I materiali sono tutti estremamente preziosi con oro bianco, rosa e giallo che si sposano a brillanti e madreperla.

La collezione è completa, si va dagli orecchini ai bracciali, dagli anelli alle collane, che siano collier o sautoir, lunghe e corte per incontrare tutti i gusti, tutte le preferenze, le personalità, le occasioni diverse in cui indossare il gioiello.

I prezzi sono vari al pari delle proposte e si parte da poco più di 1000 euro per gli anelli in oro e madreperla fino ai 16.000 euro per i pendenti con diamanti. Non sono cifre per tutte le tasche ma un regalo molto speciale potremmo permettercelo restando entro prezzi mediamente contenuti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply