aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kimono Yukata di Fausto Puglisi su Yoox

Share Button

Il kimono va di moda, indossato sui jeans o sugli shorts, su un abito a contrasto o sui pantaloni culottes, e il trend viene prontamente ripreso da Yoox che lancia una speciale linea di kimono yukata disegnati in esclusiva da Fausto Puglisi.

Lo yukata è il kimono tradizionale pensato per stare in completa comodità ed è il più pratico e fresco abito estivo utilizzato sia in casa che per le feste tradizionali. Ispirandosi a questa tradizione il modello è stato ripreso e rivisitato nei colori e nelle stampe dallo stilista italiano.

Le stampe sono state estrapolate dalle collezioni personali di Puglisi, sono le sue preferite e le più iconiche del suo stile. Qui vengono trasferite sulle sete dei kimono yukata con cui sembrano sposarsi alla perfezione.

La collezione, esclusiva e in edizione limitata, è stata lanciata alla fine di Giugno dal sito Yoox e ciascun kimono arriva in uno speciale packaging dedicato alla linea. Siete ancora in tempo per una delle celebrazioni dell’estate giapponese, l’Hanabi di fine Luglio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply