La collezione Barbie di Missguided

Share Button

Barbie continua ad esercitare la sua influenza su tutte le generazioni e dopo averci conquistato tutte da bambine intende mantenere il suo primato. E ci riesce benissimo, in tanti modi diversi, tra cui anche la nuova collezione speciale di Missguided.

Quante volte abbiamo immaginato di essere lei, giocando con le bambole da bambine, e quante volte anche da adulte abbiamo provato a riprodurre il suo stile? Con i nuovi pezzi di Missguided ispirati a Barbie si può.

Non più dunque abiti per Barbie, ma abiti in stile Barbie per noi. A patto che si voglia adottare uno stile molto sbarazzino e frizzante perché si tratta comunque di una linea destinata alle giovanissime. Sono in tutto 43 i pezzi della linea anticipata dallo stesso brand sul proprio account Instagram.

La collezione è ricca ma tutta in stile Barbie dunque abbondano il rosa, i vezzi, il logo caratteristico ma ci sono anche un tocco di camouflage, tanto denim – specialmente il giubbino in denim oversize più trendy del momento – e ancora zainetti matelassé e t-shirt over da portare su shorts in ciniglia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply