aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Series 7 per l’autunno 2017

Share Button

Louis Vuitton lancia la nuova ad campaign Series 7 dedicata all’autunno inverno 2017-18 con la firma di Bruce Weber che fotografa l’ultima collezione della maison francese. Su sfondi industriali e dalle linee geometriche prende vita una linea ricca di verve, frizzante e originale.

Il fotografo ha scelto di immortalare i modelli rappresentandoli quasi fossero moderni supereroi che affrontano quotidianamente con grinta e con stile le sfide della vita contemporanea. Della squadra per questa stagione fanno parte Sophie Turner, Catherine Deneuve, Riley Keough, Jaden Smith e Kevin Michel.

“Nicolas Ghesquière – dice Riley Keough – è un genio assoluto. Ciò che crea, la sua arte sfaccettata e concettuale. Questo è ciò che cambia il mondo. Sono fiera che la mia immagine sia associata ad un brand così innovativo e passionale come Louis Vuitton. […] Anche Bruce Weber è un artista che ho sempre ammirato, ma con cui non avevo mai avuto la fortuna di collaborare. Questo ha reso la mia esperienza unica e memorabile. È capace di catturare meravigliosamente le persone e le sue fotografie sono sempre piene di passione e sentimento.”

La pensa così anche Jaden Smith che esprime parole altrettanto lusinghiere sia per lo stilista che per il fotografo:

“Nicolas Ghesquière è una delle persone più creative con cui io abbia mai avuto la fortuna di lavorare. Sono così onorato di essere parte della squadra Louis Vuitton e di intraprendere con lui questo viaggio. Apprezzo tantissimo tutto ciò che Nicolas fa per me, per la maison Louis Vuitton e per la moda in generale. […] Lavorare con Bruce Weber è stata una delle esperienze più sensazionali della mia vita. Posare di fronte ad una leggenda è stato formativo e spirituale al tempo stesso per un giovane artista come me. Poter donare un forte impatto all’arte, alla moda e ai giovani al tempo stesso, è stata la realizzazione di un sogno.”

Dice Catherine Deneuve:

“Le collezioni di Nicolas Ghesquière sono molto attese, perché è sempre radicale nelle proprie idee, e ciò conta tantissimo. Le sue creazioni sono meravigliose. È una persona speciale, sempre allineato con il proprio stile unico e personale. Non cerca di renderti bella, è qualcosa di molto più profondo. Non cerca l’approvazione. Vuole dare alle persone qualcosa da ricordare. Compie una ricerca profonda di materiali e forme. È estremamente futurista e ha un incredibile talento.”

Non si tira indietro neanche Sophie Turner, che racconta di essere stata entusiasta dell’occasione di lavorare con questi due grandi nomi della moda e dell’arte:

“Sono da molto tempo una grande fan del lavoro di Nicolas, amo tantissimo il suo stile e i riferimenti ai luoghi e alle culture che ogni stagione ispirano le sue collezioni, che mantengono sempre l’inconfondibile e speciale stile Louis Vuitton. Oltre a questo, Nicolas è una delle persone più gentili e generose che io abbia mai incontrato. […] Lavorare con Bruce Weber per questa campagna è stata un’esperienza meravigliosa, ha portato così tanta energia ad ogni scatto, l’atmosfera era incredibile e al tempo stesso rilassata, come se fossimo un gruppo di amici in giro per Miami.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply