aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Collane Talisman di Prada

Share Button

Tra una sfilata, un progetto narrativo e una nuova borsa Prada lancia anche una speciale linea di gioielli, le collane Talisman. Si tratta della prima linea di gioielli della maison declinata in argento e pietre semipreziose, oltre ad un tocco di madreperla e di legno.

Ciascuna animale rappresenta un significato diverso, ad esempio la scimmia sta per una mente agile e flessibile, capace di grandi adattamenti ma anche molto giocosa. Tra gli altri animali ci sono poi il pappagallo, il koala, il pesce, l’elefante. E non solo.

A volte sostengono una pietra o si aggrappano a un rametto, altre volte cristalli e pietre vengono utilizzati per realizzare gli occhi degli animali. Anche le pietre hanno il loro significato e specifici attributi, dall’ametista che simboleggia il risveglio spirituale al quarzo citrino che simboleggia la capacità di guarigione.

I gioielli sono unisex, disponibili sia per uomo che per donna e appesi a catene dalla diversa maglia, sia in oro che in argento. Sono pezzi che si fanno notare e riconoscere, al di là delle simbologie attribuite a pietre e animali.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply