aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi bracciali Celine

Share Button

Celine lancia due nuovi gioielli per l’autunno 2017 che ci fanno gola immediatamente pur essendo molto diversi tra loro. Il primo si chiama Classic Double ed è un semplice bracciale in pelle chiuso da una doppia placca in ottone, ispirato alla chiusura della borsa Classic.

È disponibile in tre colori, Burgundy, Navy Blue e Camel. Il cinturino in pelle da 18 millimetri ha la dimensione giusta per ogni polso. Unica la lunghezza disponibile, in modo che il bracciale sia unisex grazie anche ai colori neutri proposti.

Il secondo modello si chiama Knot proprio perché lo decora un semplicissimo nodo. È declinato in metallo Rose, Silver o Yellow. È sottilissimo, rigido, con il nodino come unico elemento decorativo che adorna il polso con discrezione ed eleganza.

Entrambi i modelli si allineano al trend che vuole un ritorno a gioielli essenziali e minimalisti dopo alcune stagioni di proposte sopra le righe, spesso esagerate anche nelle dimensioni. In questo caso tutto si fa semplice, lineare, pulito, in perfetto accordo con lo stile di casa Celine.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply