aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli abiti di Audrey Hepburn all’asta

Share Button

Indimenticabile Audrey Hepburn, con il suo stile innato, e indimenticabili i suoi abiti che il prossimo 27 Settembre saranno battuti all’asta da Christie’s a Londra nella sede di King Street. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati e i collezionisti.

Saranno venduti al miglior offerente alcuni degli abiti più celebri indossati sui set dei film più famosi, come Colazione da Tiffany da cui proviene per esempio il trench di Burberry che farà parte della selezione di capi all’asta.

Anche chi non potrà partecipare all’evento avrà l’occasione di accaparrarsi qualche pezzo molto speciale perché dal 19 settembre al 3 Ottobre sarà aperta una vendita online. Tra i pezzi proposti, oltre al trench di Burberry che l’attrice indossa nei panni di Holly Golightly, ci saranno anche gli splendidi abiti realizzati in esclusiva da Hubert de Givenchy, di cui l’attrice fu musa ispiratrice.

Tra gli altri cimeli da non lasciarsi scappare, oltre ad abiti e accessori, ci saranno oggetti personali messi a disposizione dalla famiglia e persino il copione originale di Colazione da Tiffany. Il pezzo forte però è uno stupendo abito di raso firmato Givenchy e realizzato appositamente per il servizio fotografico che lanciava il film Due per la strada.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply