aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella McCartney per Adidas autunno 2017

Share Button

Stella McCartney e Adidas proseguono la loro fortunata, lunga e bella collaborazione con la nuova linea dedicata all’autunno inverno 2017-18. Una linea ideata per la donna sportiva che vuole dimostrare il proprio stile contemporaneo e femminile anche indossando i capi tecnici.

L’esperienza di Adidas e il tocco creativo di Stella McCartney danno vita ad una nuova collezione tutta da desiderare, che non rinuncia allo stile e non dimentica le tendenze ma al tempo stesso rimane attenta alla performance.

“Per la stagione fredda volevo che le donne si sentissero libere di potersi allenare ovunque e di essere creative in qualunque ambiente si trovassero. Che preferiscano la strada o il parco, il tapis roulant o la palestra, in questa collezione c’è qualcosa per tutti i gusti perché è ricca di capi molto versatili, quindi non ci sono scuse per non muoversi.”

Stella McCartney parla chiaro, niente scuse, tanto più se per fare sport possiamo indossare pezzi così belli.

“La mia missione è stata sempre quella di creare design che durano, senza compromettere le prestazioni o lo stile. Sono davvero orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato con Adidas.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply