aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci come Star Trek per l’autunno 2017

Share Button

È un mondo pieno di contrasti e sorprese l’universo creativo di Alessandro Michele che ci conduce insieme a Gucci in un viaggio sempre inaspettato. Dopo la Soul Scene immaginata per la linea Pre-Fall 2017 ecco che compare un nuovo scenario, completamente diverso.

La linea autunno inverno 2017-18 di pret-a-porter prende vita tra paesaggi alieni e navi spaziali che teletrasportano le modelle in total look Gucci da una dimensione all’altra. L’ispirazione è subito evidente, viene da Star Trek ma anche dai B-movie degli anni Cinquanta e Sessanta.

Il nuovo catalogo nato da questa idea creativa si intitola Gucci and Beyond e non certo a caso visto che si aprono scenari fantascientifici, ma rigorosamente vintage, nei quali trasportare gli outfit di casa Gucci per la prossima stagione.

Il fotografo che immortala modelli, capi di abbigliamento e accessori dell’autunno in arrivo è Glen Luchford con la direzione artistica di Christopher Simmonds che ha ideato setting fantastici dove compaiono anche dinosauri e alieni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply