aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sara Sampaio per Pinko autunno 2017

Share Button

Dopo Blumarine che l’ha scelta per le sue Stories anche Pinko ingaggia la modella portoghese Sara Sampaio per la nuova ad campaign dedicata alla stagione autunno inverno 2017-18. L’angelo di Victoria’s Secret posa dunque per gli scatti del nuovo lookbook del marchio italiano.

Le foto firmate da Xavi Gordo scelgono il colore a tutto spiano su sfondi che ripetono, in sfumatura, la prevalenza delle tonalità di rosa acceso che si appropriano anche di molti capi, soprattutto di un piumino dai volumi oversize che si fa notare in più di un outfit.

Tra i pezzi più belli c’è un lungo abito da sera monospalla ricamato ma il pezzo più appariscente è indubbiamente il pantalone di paillettes d’oro svasato sul fondo e indossato a contrasto con una felpa anni Settanta e una giacca maschile.

Tornano anche gli abiti di maglia a coste che hanno attraversato numerosi decenni e dagli anni Settanta sono passati ai Novanta e infine sono tornati in auge da qualche stagione, prima timidamente sui maglioni con collo al lupetto dalle tinte scure e ora sfacciatamente su abiti e gonne longuette dalle tinte vivaci.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply