Fendi a Lanzarote per l’autunno 2017

Share Button

È Lanzarote l’isola magica scelta da Fendi per presentare la nuova collezione maschile dedicata all’autunno inverno 2017-18. Se generalmente tende a predominare l’ad campaign delle linee femminili, mettendo spesso in ombra le proposte uomo, stavolta si assiste ad una inversione di tendenza.

È la linea uomo che si fa notare più di tutte questa stagione grazie anche al setting estremamente affascinante. L’isola delle Canarie non è solo una meta estiva di spiagge e baldoria notturna, sa invece affascinare anche di giorno e in stagioni tutt’altro che balneari.

I paesaggi ineguagliabili e surreali di Lanzarote diventano lo sfondo perfetto per i nuovi capi dedicati alla stagione autunnale in arrivo. Le meraviglie naturali che fanno da setting alla collezione vengono esaltate dall’originalità di capi apparentemente incongrui rispetto all’ambiente, che sa a sua volta dare loro risalto.

Il tocco futurista dei pezzi in collezione è perfettamente contestualizzato nei paesaggi desertici e quasi lunari dell’isola di Lanzarote che con la sua malia agisce sui nostri sensi facendoci innamorare di sé e della collezione di casa Fendi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply