aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’atleta Sofia Goggia per Falconeri

Share Button

Falconeri sceglie il volto fresco e vincente dell’atleta Sofia Goggia, stella degli sci che ha conquistato la medaglia di bronzo al Gigante dei Mondiali di Saint Moritz 2017. Il marchio di maglieria pregiata appartenente al gruppo Calzedonia ha voluto la Goggia come nuova testimonial delle sue collezioni.

L’atleta, solo 24 anni e già molti record conquistati, ha superato persino la grandissima Deborah Compagnoni con i suoi podi in una sola stagione. Una scelta perfetta, dunque, considerando che associamo subito le atmosfere innevate dello sport praticato dall’atleta e la morbida e accogliente maglieria di Falconeri.

La nuova musa del brand italiano ha un piglio da ragazza della porta accanto ma non per questo appare poco a suo agio davanti alle telecamere, che spesso la seguono durante le sue imprese sugli sci e che in questo caso sono solo in un contesto diverso.

È quello di un laboratorio tessile di Falconeri che fa da sfondo alle prime immagini create per lanciare la notizia che riguarda la scelta dei nuovi testimonial. Non solo la Goggia, che sarà il volto delle linee femminili, ma anche un altro asso dello sci, Christof Innerhofer, che diventa testimonial delle collezioni uomo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply