Abito da sposa di Bianca Balti, firmato Dolce e Gabbana

Share Button

Si è sposata in gran segreto, hanno detto da più parti, eppure le foto del matrimonio di Bianca Balti con Matthew McRae sono state diffuse su Internet alla velocità della luce e dalla stessa modella che le ha pubblicate sul proprio account di Instagram. La segretezza ai tempi dei social esiste ancora? Ne dubitiamo.

Ma non è di questo che ci interessa discutere quanto dell’abito da sposa che la supermodel amata da Dolce e Gabbana ha sfoggiato per le sue nozze a Laguna Beach, in California. Ovviamente lo hanno disegnato proprio i due stilisti amici della Balti.

È un abito con taglio impero, elegantissimo e dalle sfumature boho chic, realizzato in prezioso pizzo con decorazione ricamata floreale su classico bianco, scollo quadrato e leggermente a cuore sul davanti, manica corta a palloncino. La modella lo ha indossato con la consueta grazia.

Ha voluto un matrimonio bucolico, semplice e senza giornalisti a creare chiasso intorno all’evento e l’abito doveva adattarsi al tipo di festa e al contesto naturale che ha visto i due promessi dirsi di sì davanti ad amici e parenti selezionatissimi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply