aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cappelli Horisaki

Share Button

Un cappello sarà pure un accessorio d’altri tempi ma conserva un fascino innegabile e che si abbiano o meno le occasioni per indossarne uno ci fanno gola le nuove proposte di Horisaki che lancia la linea dedicata all’autunno inverno 2017-18.

In piena estate, sotto il sole di Agosto, i soli cappelli che ci sembra possiamo indossare sono quelli di paglia, mentre in inverno siamo portati a indossare cuffiette e berretti in lana per proteggerci dal freddo. Ma il cappello non è solo un elemento funzionale del look, vanta una lunghissima tradizione estetica e può essere solamente decorativo.

È una sfaccettatura che nel tempo si è perduta e in epoche di ritmi più rapidi e modi più spicci un cappellino vezzoso è diventato demodé o attributo di teste coronate negli eventi sociali formali più fotografati. Eppure…

Eppure i cappelli di Horisaki ci ricordano che la bellezza di un copricapo ricercato ha ancora il suo fascino su tutte noi e che sarebbe bello, per una volta, potersi concedere un vezzo tanto femminile e retro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply