aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa pe 2018: Vera Wang

Share Button

La maison americana Vera Wang ha scelto la modella italiana Mariacarla Boscono, dalla bellezza misteriosa e affascinante, per presentare la nuova linea di abiti da sposa per la primavera estate 2018.

Le spose del prossimo anno saranno estrose, originali, con l’immancabile tocco creativo di Vera Wang che non per caso è tra le stiliste più amate dalle spose americane, e non solo. La stilista ha voluto porre qui l’accento su un approccio più originale del solito, che rompe con i canoni tradizionali e sceglie linee e formule diverse.

La sua sposa porta all’altare un abito bucolico da dea botticelliana oppure opta per taglie oversize e sovrapposizioni che raccontano uno stile diverso da quello da principessa francamente abusato e fin troppo visto.

La sposa che vuole colpire con il proprio stile originale sceglierà tra questi abiti il proprio look nuziale, magari optando per un abito a sirena dal taglio scultoreo e ieratico oppure stupendo tutti con un tailleur destrutturato, con gonna lunga a trapezio e giacca maschile.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply