aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le sfumature di Marni ai 2017-18

Share Button

La donna di Marni è sfaccettata e femminile, di una femminilità consapevole, sicura di sé, che non sceglie il proprio stile per sedurre – è solo una conseguenza – ma per esprimere la propria personalità.

Per raccontare questa donna ricca di sfumature è stata messa a punto una campagna pubblicitaria perfetta per l’autunno inverno 2017-18 proprio perché frammenta ogni singola immagine nel tentativo di ricostruire la personalità femminile con la giustapposizione di suggestioni, atmosfere, stili differenti eppure sempre sorprendentemente armonici.

Una personalità dinamica viene raccontata tramite scatti altrettanto movimentati, proprio come un puzzle da ricomporre e il cui disegno, di volta in volta, è capace di cambiare pur senza rinunciare a restare se stesso.

Grazie all’estro di Michael Hauptman che firma l’ad campaign nasce una collezione di scatti che narra la proposta della maison italiana dedicata all’autunno in arrivo. Qualche tocco imprevedibile, un tocco un po’ fiabesco, la bellezza di Ansley Gulielmi e il gioco è fatto.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply