aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

The future is female, da Prabal Gurung al low cost

Share Button

Le t-shirt con messaggi femministi sono sulla cresta dell’onda, tutte le fashion blogger ne sfoggiano una e dall’idea iniziale di Dior si è passati rapidamente al low cost. Anche Prabal Gurung aveva proposto in passerella una maglietta a tema.

Dopo We should all be feminists della maison Dior, che riprendeva il titolo di un libro della scrittrice Chimananda Ngozi Adichie, ecco la nuova dichiarazione che con convinzione sfoggiamo davanti al mondo: The future is female, il futuro è al femminile.

La t-shirt è apparsa sul catwalk di Prabal Gurung per l’autunno 2017, indossata dalla modella Bella Hadid. Ma sono già pronti i cloni a basso costo e il primo a proporli è una catena spagnola che appartiene al gruppo Inditex.

La t-shirt low cost dichiara lo stesso slogan e con sicurezza afferma la medesima convinzione ma lo fa con un font un po’ diverso, giusto per differenziarsi appena e non apparire proprio come un clone fatto e finito. In fondo è un messaggio stampato su una maglia di cotone bianco, l’inventiva c’entra poco. Il prezzo? 19.90 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply