Pellicce d’autunno, Liu Wen su Elle China

Share Button

Da qualche anno abbiamo assistito ad un riaffacciarsi deciso delle pellicce, meglio se sintetiche ma anche vere e ultra-lussuose, a seconda dell’approccio della singola maison che ha scelto di rispettare la tradizione o accogliere il lato più sostenibile della moda.

Eppure di tradizionale le nuove pellicce, vere o finte che siano, conservano davvero poco. Non più pellicce da signora bene e di una certa età, indossate come status symbol, ma un pezzo di stile dall’aria contemporanea, giovanile, spesso sopra le righe, meglio ancora se colorata, lavorata a intarsi, persino esagerata.

Sono queste le pellicce della nuova stagione che per l’autunno 2017 vengono presentate da una magnifica Liu Wen sulle pagine del numero di Settembre di Elle China. La splendida attrice indossa con grande personalità le nuove pellicce del momento.

Gli scatti sono di Li Qi e lo styling è stato curato da Jin Jing. La scelta è stata netta: pellicce a tutto spiano, anche usate a strati, preferibilmente colorate, appariscenti, originalissime, niente a che vedere con le vecchie pellicce d’altri tempi delle nostre nonne.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply