Prada Poster Girl, la collezione speciale

Share Button

Si chiama Poster Girl per un ottimo motivo la speciale collezione in edizione limitata lanciata da Prada per l’autunno inverno 2017-18. Proprio alla sfilata dedicata a quella stagione si ispirano le stampe riportate su felpe e t-shirt che compongono la linea esclusiva.

Le t-shirt sono in cotone bianco, sia corte che lunghe e contenute in uno speciale packaging a tema. Sono tutte stampate con un vero e proprio poster così come le felpe, in questo caso nella doppia variante con manica lunga o corta, anche con cappuccio.

I tagli sono estremamente lineari, in tutto e per tutto basici, ma le stampe sono la vera sorpresa di questa proposta e il cuore stesso della collezione che si chiama Poster Girl proprio perché ogni stampa è un vero e proprio poster di ispirazione cinematografica.

I poster, immaginati come se fossero vintage ma di fatto modernissimi nella concezione, sono stati ideati da Miuccia Prada e dallo Studio Amo di Rem Koolhaas ispirandosi all’ultima collezione della maison italiana. Noi abbiamo già i nostri preferiti. E voi?

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply