aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Primark celebra i 20 anni di Harry Potter

Share Button

Non è la prima volta che l’Inghilterra celebra il suo maghetto più famoso e nel corso degli anni si sono succedute diverse collezioni a tema. Spesso è stato Primark, colosso del low cost internazionale, a proporre le linee più varie e interessante, e soprattutto a bassissimo costo.

Per celebrare i vent’anni di Harry Potter e anticipare l’uscita dei nuovi libri attei per l’autunno, Primark ha lanciato una nuova collezione a tema, tra le più ricche e articolate degli ultimi anni e sempre e comunque con una speciale attenzione ai prezzi.

Che aspiriate a diventare maghi o vi troviate bene nella vostra condizione di babbani, la collezione stuzzicherà la vostra curiosità se siete appassionati della saga di Harry Potter e non siete riusciti a rassegnarvi alla sua conclusione.

La linea comprende abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambini ma anche qualcosa per la casa e la decorazione. Ci sono cuscini, ghirlande di luci, borse, zainetti e cartelle, tutine per i più piccoli, scarpe, tute, pigiami, vestaglie, tazze e calze.

Insomma, ce n’è per tutti e per tutti i gusti, ma anche per tutte le età, a patto che siate fan di HP. La collezione è uscita in anteprima il 14 Agosto nel punto vendita di Tottenham Court Road a Londra ed è tuttora nei negozi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply