aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abbigliamento Game of Thrones

Share Button

La febbre Game of Thrones è in pieno corso, specialmente considerando che si è appena conclusa la settimana stagione con qualche colpo di scena inaspettato su cui terremo la bocca cucita nel caso che non siate ancora in pari con le puntate.

Però possiamo parlare della nuova collezione speciale di abbigliamento che la HBO ha appena lanciato per celebrare la penultima stagione della fortunatissima serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

La nuova linea comprende ben 7 diverse mini-collezioni, idealmente dedicate alle prime sette stagioni della serie tv. Tutti i capi sono ovviamente ispirati ai personaggi e alle casate della lunghissima e articolata saga.

Per disegnare le collezioni la HBO ha chiesto a diversi nomi di intervenire con la propria creatività. Si tratta di Billionaire Boys Club, ALIFE, Carrots, Dee & Ricky, 40s & Shorties, Koio e V/SUAL. Ciascuno ha firmato una mini-serie di capi di abbigliamento, di cui è possibile scoprire un’anteprima nella foto pubblicata su Instagram.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply