Dove vanno in vacanza le fashion blogger

Share Button

L’estate è il tempo delle ferie e un viaggio nella bella stagione è imperdibile, ma dove vanno le fashion blogger in vacanza? Ce lo dice Instagram visto che i personaggi in questione non perdono occasione per mostrare i propri outfit anche negli scenari più esotici e non solo in città.

Tra le mete più di moda di quest’anno c’è stato indubbiamente il Portogallo ma a giudicare dalle immagini dalle fashion blogger internazionali le destinazioni più apprezzate da chi vive di moda e stile sono state altre.

Gli Hamptons

Rifugio estivo per eccellenza dei newyorchesi in fuga dalla città, gli Hamptons quest’estate si sono rimpieti come ogni anno confermandosi tra le mete predilette anche dalle fashion blogger. Tra di loro Chriselle Lim, Julia Sarinana, Negin Mirsalehi, Aimee Song e Danielle Bernstein.

Los Angeles

Le lunghe spiagge d’oro di Los Angeles nel sud della California sono tra le mete preferite delle fashion blogger: Malibù, Venice Beach, Santa Monica hanno fatto da sfondo per Lovely Pep, Gala Gonzalez, Marta Carriedo, Margaret Zhang e Nicole Warne.

Santorini

La Grecia è setting estivo per eccellenza, le isole più che mai e Santorini in cima alla lista. Il paradiso bianco e azzurro affacciato su un magnifico mare blu, con i suoi tramonti di fuoco, è stato prediletto da non poche fashion blogger di tutto il mondo.

Riviera francese

Saint Tropez, Nizza, Monaco e tutti i paesini della Costa Azzurra sono diventati sfondo di moltissime foto scattate dalle fashion blogger in vacanza.

Ibiza

L’isola spagnola non manca mai dalla lista delle mete vacanziere più amate dell’estate, e non solo dalle fashion blogger. Spiagge magnifiche e vita notturna bollente hanno attirato le più festaiole del panorama della moda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply