aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Supermodel su Vogue di Settembre 2017

Share Button

Annie Leibovitz firma le foto e il numero è quello di Settembre, non mancano le supermodel: ci sono tutti gli ingredienti che fanno dal September Issue di Vogue America il numero più atteso e più importante dell’anno.

A posare di fronte all’obiettivo della famosa fotografa, che molto spesso ha curato le più celebri copertine di Vogue, sono le modelle Cindy Crawford, Christy Turlington, Elaine Irwin, Claudia Schiffer, Tatjana Patitz, Joan Smalls, Amber Valetta, Carolyn Murphy, Linda Evangelista, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Imaan Hammam, Liu Wen, Fei Fei Sun e Natalia Vodianova.

Ci sono grandi nomi storici ma anche qualche volto emergente insieme alle modelle più affermate del momento. Una panoramica completa sul modelling internazionale, insomma, e ciascuna interpreta a modo proprio il servizio fotografico dando alle foto un respiro senza tempo che contempla le modelle di ieri, quelle di oggi e quelle di domani.

L’approccio è essenziale e i setting neutri, quelli di un semplice studio senza troppa scenografia, che anzi spezzo svelano il dietro le quinte e non si preoccupano di nasconderlo. Ogni dettaglio però è curatissimo, dalla scelta dei capi e del loro styling firmato da Tonne Goodman, fino a trucco e capelli, rispettivamente di Diane Kendal e Garren e Thom Priano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply