Cynthia Nixon governatrice di New York?

Share Button

Cynthia Nixon nei nostri cuori rimarrà per sempre legata al personaggio di Miranda Hobbes che in Sex and the City era una delle amiche di Carrie, l’avvocato in carriera dalle rosse chiome e dal cinismo irriverente.

A quanto pare l’attrice intende mantenere la determinazione del suo personaggio più famoso ma per traslarla nella vita reale candidandosi a diventare la prossima governitrice di New York. Pare che potrebbe essere una delle candidate alla carica in opposizione a Andrew Cuomo con il quale ha già dimstrato di trovarsi in disaccordo in numerose occasioni, specialmente in materia di educazione.

Bisogna tenere presente, e ci riesce davvero a fatica, che Cynthia e Miranda non sono la stessa persona eppure non possiamo fare a meno di immaginare la combattiva avvocatessa newyorchese che dà la scalata alla politica raggiungendo posizioni chiave per cambiare il mondo.

L’energia necessaria per candidarsi al ruolo di governatore di New York certo non sarebbe mancata a Miranda ma indubbiamente ne è dotata anche Cynthia Nixon visto che tra le sue prospettive c’è proprio una vera candidatura. Siamo già curiose di scoprire il nuovo stile dell’attrice in politica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply