aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gala Met 2018 a tema moda e religione

Share Button

Sarà il tema più controverso della storia del Met Gala quello scelto per il 2018: moda e religione. Considerato che spesso e volentieri gli ospiti dell’evento hanno indossato look non solo sopra le righe ma anche apertamente provocatori, cosa ci sarà da aspettarsi da questo nuovo tema?

Il Metropolitan Museum di New York, che organizza l’evento, non si è ancora espresso ufficialmente né per confermare né per smentire la notizia trapelata chissà come e già riportata da siti autorevoli, tra cui WWD.

A quanto pare si tratta di un segreto di Pulcinella visto che la notizia ufficiale non è ancora stata data ma tutti si dicono sicuri che il tema sarà proprio quello annunciato dai primi rumours che girano sul web.

Il legame tra moda e religione d’altro canto è già stato esplorato da diversi designer, pensiamo per esempio a Jean Paul Gaultier o a Dolce e Gabbana. Anche Prabal Gurung ha portato in passerella spunti buddhisti per non dire di Jeremy Scott che non ha disdegnato qualche riferimento esplicito a Gesù.

Nonostante questo siamo sicuri che, se il tema sarà confermato, non poche polemiche sorgeranno dal tappeto rosso di questo evento che aprirà la stagione sociale newyorchese del prossimo anno ed è sempre tra i più fotografati e chiacchierati. Non ci resta che aspettare conferma o smentita.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply