aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Must-have: il choker di Dior

Share Button

Ecco un altro accessorio di casa Dior che non vorremmo farci scappare e che fashion insider e fashion blogger stanno già sfoggiando a tutto spiano. Si tratta di un choker, la collana aderente come fosse un collarino che è tornata in auge direttamente dagli anni Novanta.

Dior, per mano della ormai acclamata direttrice creativa Maria Grazia Chiuri, ha scelto di rivisitarlo a modo suo. E infatti al nastro da legare al collo si agganciano le lettere che formano il nome della maison, ma nella nuova deliziosa variante comparsa con l’arrivo della stilista alla guida della maison.

Il chocker dichiara J’Adior, unendo le parole J’Adore Dior che fanno già parte dell’universo della casa di moda francese oltre ad essere il più famoso slogan che ha lanciato molti anni fa l’omonimo e affermato profumo.

Su Instagram il nuovo choker di Dior spopola letteralmente e tutto considerato non è neanche tra gli accessori più cari della maison dunque, chissà, forse potremmo sperare di farcelo regalare o magari regalarcelo noi stesse: parte da 230 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply