aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dua Lipa per Patrizia Pepe

Share Button

È la popstar Dua Lipa la nuova protagonista dell’ad campaign di Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2017-18. La cantante ventunenne dallo stile ultra-contemporaneo è perfetta per impersonare la ragazza di Patrizia Pepe per la prossima stagione.

Fotografata da Sharif Hampza, la modella d’eccezione indossa tutti i look in total black che compongono la linea di Patrizia Pepe per la stagione in arrivo, tra giubbini di pelle, tute da Catwoman, giacche sartoriali anch’esse nere e ancora stivaletti ricamati e choker al collo.

Si avvicina un importante anniversario per Patrizia Pepe che nel 2018 celebrerà i suoi primi 25 anni e per l’occasione il direttore creativo della maison, Patrizia Bambi, ha voluto realizzare un’ad campaign molto speciale rendendo omaggio anche alla musica che è tra le maggiori fonti di ispirazione per le sue collezioni.

“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione unica e affascinante. – ha detto – Lo stile di Dua Lipa rivela una femminilità delicata e sensuale ma ha anche una natura audace e irriverente, che ben si accosta al DNA del nostro marchio.”

L’ad campaign è stata realizzata a New York e sarà presentata ufficialmente il prossimo 20 Settembre con uno speciale video nel contesto di Milano Moda Donna. La canzone Bang Bang, che Dua Lipa ha dedicato proprio a Patrizia Pepe, sarà lo sfondo sonoro della linea.

“Amo Patrizia Pepe perché riflette il mio desiderio di inseguire i sogni e mi permette di esprimere la mia creatività. – ha detto Dua Lipa – La sua visione della moda è glamour e ribelle, ha un’incredibile forza.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply