aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alessandra Ambrosio per Omega

Share Button

Orologi di lusso e bellezza vanno di pari passo e lo sa bene Omega che oltre a proporre orologi bellissimi, sceglie anche testimonial dalla bellezza mozzafiato. È Alessandra Ambrosio il nuovo volto della maison di orologeria.

La linea che la supermodel brasiliana indossa e promuove si chiama Aqua Terra ed è ispirata al mondo dela nautica. Perciò anche le ambientazioni dell’ad campaign sono tutte in tema, con la modella in look da barca a bordo di uno yatch a vela.

Ogni foto è piena di luce e charme e il look volutamente casual non è meno chic perché lo stile nautico, la bellezza della modella, le ambientazioni e gli accessori di lusso di casa Omega fanno in modo che il mood generale sia sempre ricercato nonostante l’atmosfera ovviamente sportiva del contesto.

La Ambrosio indossa shorts bianchi, camicie di cotone e pullover a maglia, piedi rigorosamente nudi e capelli raccolti morbidamente. E ovviamente gli orologi della collezione Omega Aqua Terra, di lusso ma dalle ottime prestazioni tecniche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply