Occhiali Chanel per l’autunno 2017

Share Button

Tra le molte muse famose scelte da Karl Lagerfeld per incarnare la donna ideale di casa Chanel non figura Luna Bijl, che incontriamo per la prima volta. È lei il nuovo volto per l’ad campaign che lancia la linea di occhiali per l’autunno 2017.

La collezione di Eyewear è indossata dalla bionda modella in scatti in bianco e nero e in total look Chanel, dimostrando una volta di più che i classici tailleur senza tempo hanno ancora qualcosa da dire e risultano attuali e pieni di verve se accessoriati in chiave trendy.

Trendy lo sono senz’altro gli occhiali da vista e da sole della nuova collezione visto che propongono linee aviator, forme circolari o strutture rettangolari le cui geometrie si fanno notare ma sanno anche restare eleganti e tutto sommato discrete.

Gli stili disponibili sono diversi, adatti a tutti i gusti e ad ogni forma del viso ma sempre contemporanei negli spunti, anche quando prendono a prestito linee vintage che vengono opportunamente aggiornate dalla mano creativa di Karl.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply