Kim Gordon per Other Stories

Share Button

Un’altra speciale collaborazione raggiunge le sponde della moda low cost: parliamo della linea che Other Stories ha affidato alla musicista Kim Gordon. La collezione è appena arrivata nei negozi e ci stuzzica con un piglio creativo e contemporaneo.

Della linea fanno parte soprattutto pezzi esclusivi decorati con motivi dipinti a mano che adornano t-shirts, felpe e pull. Gordon ha creato appositamente l’opera d’arte che è diventata una stampa esclusiva sui capi della caspule collection.

Tuttavia non solo pezzi di abbigliamento come felpe e magliette compongono la collezione che si arricchisce anche di qualche accessorio come foulard e bijoux. Su tutto si avverte lo spirito creativo della musicista, nota per essere bassista e cantante dei Sonic Youth ma anche una personalità forte e creativa al di là dell’ambito strettamente musicale.

Il suo stile personale dal piglio avant-garde e rockeggiante si scorge tra questi pezzi speciali che optano per linee decise ma versatili e decorazioni ispirate all’arte astratta con un tocco ultra-contemporaneo ispirato al mondo in cui viviamo immersi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply