aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I talenti emergenti per Versus autunno 2017

Share Button

La nuova collezione di Versus Versace per l’autunno 2017 è stata affidata all’obiettivo di Ben Toms che crea immagini lo-fi, volutamente simili a vecchie fotografie analogiche sgranate o addirittura fuori fuoco.

Il mood è leggermente vintage, con chiari riferimenti agli anni Novanta che sono tornati con prepotenza sulle scene e dei quali la maison Versace è quanto mai esperta avendoli già vissuti da protagonista anche con la sua linea giovane.

Per raccontare questo mood e la collezione che ne è intrisa sono stati scelti la modella Lily McMenamy, il rapper Tommy Genesis, l’artista hip-hop Rejjie Snow, l’attore Judah Lang e la musicista Rina Sawayama.

Rappresentano le nuove generazioni di artisti emergenti o appena affermati, perfetti per costruire la narrazione di una linea rivolta proprio ad un pubblico giovane, creativo, dinamico e frizzante. Lo styling di Robbie Spencer va nella stessa direzione, grazie anche alla collaborazione di Hiromi Ueda al make-up e Mari Ohashi alle acconciature.

“Ammiro sinceramente i giovani creativi che compaiono nella nuova campagna di Versus. – dice Donatela Versace – Li chiamo la Generazione Sub-Versus, costituiscono una community di subculture che si fanno notare per una spiccata individualità.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply