Daenerys e Jon Snow per Dolce e Gabbana

Share Button

I fan di Game of Thrones non resisteranno di fronte alle collezioni a tema che la moda sforna rapidamente ma saranno deliziati anche dalla scelta di Dolce e Gabbana che ha voluto gli attori protagonisti dell’ultima stagione della serie tv come nuovi testimonial.

Si tratta di Kit Harington, più noto come Jon Snow, e di Emilia Clarke, che ammiriamo nei panni della madre dei draghi Daenerys Targaryen. I due personaggi amatissimi della serie tv di maggior successo degli ultimi anni sono i nuovi volti della maison italiana.

Il duo di stilisti li ha scelti per raccontare il profumo The One la cui ad campaign è stata ambientata, come l’ultima linea moda, tra le vie del centro di Napoli. Li accompagnano personaggi della vita quotidiana che offrono un babà, dividono un piatto di linguine allo scoglio o presentano semplicemente uno spettacolo di varia umanità.

La coppia, che sugli schermi ha suscitato tanta attesa, qui è stata divisa e i due attori compaiono separatamente nei primi scatti dell’ad campaign diffusi. Separati ma mai soli, perché sono attorniati da folle di gente. Via le armature – e anche le chiome algide di Daenerys – e spazio all’animo mediterraneo gioioso e pieno di vitalità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply