aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Un film su Lady Gaga in arrivo su Netflix

Share Button

Lady Gaga è tra le popstar più irriverenti del panorama attuale, è diventata volto di numerosi brand, ha posato per campagne pubblicitarie e copertine patinate ed è stata anche attrice su grandi e piccoli schermi. Adesso fa un passo oltre e conquista un film interamente dedicato a lei.

È un documentario firmato Netflix e intitolato Gaga: Five Foot Two. Le telecamere hanno seguito la popstar per un intero anno, anche nei momenti più intimi e personali ma senza trascurare il mondo glam e scintillante frequentato abitualmente dalla celebrità.

Si preannuncia gustoso e non bisognerà neanche attendere troppo perché il film sarà lanciato ufficialmente in tutto il mondo il prossimo 22 Settembre direttamente sulla piattaforma Netflix che lo ha prodotto.

La regia è di Chris Moukarbel che ha voluto dipingere un ritratto di Lady Gaga sfaccettato quanto il personaggio che racconta, donna e artista, in casa e in studio, nella vita privata e sul palcoscenico, in abiti casual come sui tappeti rossi.

“Ho avuto l’opportunità eccezionale di ritratrre un’artista dal cuore e dall’animo insolito. – ha detto il regista – Mi sento molto fortunato per aver guadagnato la fiducia di Gaga in me e nella mia visione.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply