Kaia Gerber per Hudson Jeans

Share Button

Figlia d’arte ma già ben avviata nella sua carriera personale ad un’età verdissima, Kaia Gerber diventa la nuova protagonista della linea denim di Hudson Jeans. La rampolla di Cindy Crawford ha tutto il fascino della madre.

Dopo aver conquistato copertine e campagne pubblicitarie sin da giovanissima, sembra aver già raggiunto una sicurezza e una maturità che non tutte le modelle hanno. Sarà il dna? Saranno i consigli di mamma? Può darsi che sia merito di entrambe le cose e anche un po’ della capacità personale di Kaia di mostrarsi fresca e sicura di sé proprio così com’è, senza filtri e senza pose.

A firmare gli scatti della nuova campagna che le è stata affidata è Patrick Demarchelier, nome storico della fotografia di moda a cui la giovane modella si abbandona con la sicurezza di una guida solida.

Compare negli scatti che raccontano la linea autunno 2017 con un fascino inconfondibile nel quale si riconoscono i tratti della madre ma anche una personalità spiccata e del tutto originale, con un piglio molto casual e moderno, perfetto per una collezione denim.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply