aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss per Reserved autunno 2017

Share Button

Kate Moss non intende lasciare le scene della moda di cui è ancora protagonista incontrastata e inarrivabile dopo molti decenni. Torna alla ribalta con la nuova ad campaign del brand Reserved che lancia la linea autunno inverno 2017-18.

Lo fa affidando alla supermodel britannica più amata di tutti i tempi la nuova collezione che si declina rigorosamente in nero. Anche gli scatti sono in black and white per sottolineare l’allure misteriosa e rockeggiante della protagonista.

Tutti gli outfit sono ispirati direttamente allo stile preferito da Kate Moss che tra ecopellicce, minigonne in vernice, abiti minimi e pantaloni seconda pelle ripropone i pezzi chiave del proprio guardaroba personale.

Sarà per questo che Kate non fa alcuno sforzo per apparire a proprio agio, vuoi per la consumata esperienza davanti agli obiettivi, vuoi perché lo stile proposto è proprio il suo. Lo styling è di George Cortina che ha volutamente interpretato i pezzi chiave della Moss, tra abiti lingerie, giubbini in pelle e gonne con grosse cerniere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply