aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Longchamp Cruise 2018

Share Button

Longchamp presenta una speciale collezione Cruise 2018, la prima della maison francese, ispirata direttamente al mondo etnico africano. Colori, stampe e pattern sono presi a prestito dalle arti decorative africane e particolarmente dalla tribù dei Masai.

Il rosso, il blu, il bianco e i colori naturali della terra prendono vita su scarpe, borse, accessori di piccola pelletteria, foulard e capi di abbigliamento del brand che punta sulla ricerca estetica di stampo etno ma non rinuncia al piglio artigianale e al lusso tipicamente francesi.

La linea è dedicata alla donna contemporanea che ama viaggiare e non rinuncia a lusso e praticità ma ha voglia di esplorare codici estetici lontani e tutti da scoprire per interpretarli poi alla luce del proprio stile personale.

La maglieria è di cashmere, le gonne hanno tagli a trapezio e talvolta sono in pelle e suede. La giacca sceglie le linee della sahariana oppure si declina in forma di trench. Ma sono scarpe e borse, insieme ai bijoux di sapore etnico, ad attrarre maggiormente la nostra attenzione. Scoprite tutti i pezzi in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply