aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Amazon lancia la linea moda Find

Share Button

Amazon lancia la sua prima collezione moda che si chiama Find e di cui ha appena presentato la collezione dedicata all’autunno inverno 2017-18. Si tratta della prima linea fashion firmata e prodotta direttamente dal colosso dell’e-commerce e riserva qualche sorpresa.

Già negli Stati Uniti aveva esordito con alcuni brand propri ma in Europa è la prima linea a marchio Amazon che viene distribuita. L’ad campaign che racconta la collezione sceglie un mood essenziale e moderno, proprio come i capi che la compongono.

È un brand low cost ma a differenza di altri marchi dello stesso settore intende realizzare piani ancora più globali producendo milioni di prodotti a stagione tra abbigliamento, scarpe e accessori per donna e per uomo superando nei numeri persino i colossi della fash fashion come Zara e HM.

L’ispirazione della prima collezione proviene ovviamente dallo street-style che riassume tutte le tendenze più attuali. Dunque spazio a capi basici ma anche a qualche pezzo chiave più trendy che trasforma subito un outfit. In gallery le prime foto del lookbook.

“Ci appassiona la moda e disegnare per le persone che la pensano come noi. – dice Glen George , direttore di Find – Crediamo che ciascun cliente abbia uno stile proprio e Find intende celebrarlo. Abbiamo tratto ispirazione da quel che ci circonda per creare i nostri pezzi chiave e tanti capi basic in modo che ogni cliente possa creare uno stile personale. Ogni settimana saranno lanciati nuovi capi secondo le tendenze del momento.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply