aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La fiaba di Delpozo per l’autunno 2017

Share Button

È surreale come un sogno con una generosa spolverata di magia e quel tocco fantastico che ci fa immaginare subito come novelle Alice nel Paese delle Meraviglie in salsa fashion. Parliamo della nuova collezione di Delpozo per l’autunno inverno 2017-18.

Il lookbook che presenta la linea sembra quasi un editoriale di moda più che una campagna pubblicitaria che promuove la collezione di un unico marchio. La fantasia è al centro della scena e caratterizza tutti gli outfit costruiti e fotografati per stupire ed esaltarne le linee sempre originalissime.

Che si tratti di un taglio o di un volume inconsueti, di un tessuto speciale e iridescente o di un colore squillante e inaspettato, ogni pezzo di questa collezione sembra nato per stupire e per raccontarlo non si poteva che ricorrere ad immagini di pari intensità fantastica.

Le foto sono state firmate da Filip e Kito che hanno scelto di puntare tutto su costruzioni surreali ma sempre leggere e divertenti, proprio come se si fossero ispirati al mondo immaginario di Alice in Wonderland.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply