aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner e la doppia cover su W Korea

Share Button

È una delle modelle più ricercate e pagate del momento, appartiene alla famiglia più chiacchierata del mondo, quella delle sorelle Kardashian/Jenner, vanta una vita sociale da far invidia alle più ricche ereditiere. Parliamo di Kendall Jenner che torna sulle scene con un nuovo editoriale e una doppia copertina.

Lo fa per W Korea che le dedica il numero di Settembre e non una ma ben due cover diverse. La supermodel americana indossa Dior e posa di fronte all’obiettivo della leggenda della fotografia di moda, Patrick Demarchelier.

Tra le pagine interne del magazine Kendall sfoggia abiti assolutamente sontuosi, spesso audaci nei tagli e nei materiali ma sempre estremamente femminili. Non a caso appartengono tutti all’ultima collezione della maison Dior disegnata da Maria Grazia Chiuri.

Qui lo styling sapiente di Woo Loo ha saputo dar loro una virata più fetish e sensuale che mai accentuandone i tratti più seducenti e ammalianti che ben si sposano alla personalità della modella chiamata a raccontare la linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply