aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Raquel Zimmermann retro per Vogue Paris

Share Button

La grazia di Raquel Zimmermann splende sul numero di Settembre di Vogue Paris che gioca con spunti retro per raccontare il meglio delle linee autunnali. La modella dalle rosse chiome e dalla pelle diafana posa con i capispalla, gli abiti e i cappelli più sorprendenti di stagione.

Le foto sono state affidate a Mikael Jansson che ha voluto dare un taglio vintage a tutti gli scatti con la complicità dello styling di Anastasia Barbieri. I capi scelti sono tutti appartenenti alle collezioni attuali di Miu Miu, Gucci, Chanel, per citarne solo alcuni. Eppure hanno una incredibile allure vintage.

Questo equilibrio perfetto tra spunti retro e spirito contemporaneo è una costante della moda attuale come ha già dimostrato Gucci nelle sue ultime collezioni e come vediamo accadere puntualmente anche sulle pagine degli editoriali patinati delle riviste più autorevoli nel settore moda.

Il segreto sta nella scelta di volumi originali dai tratti vintage sovrapposti poi tra loro per interpretarli in chiave nuova e originale, proprio come in questi scatti. Scopriteli tutti in gallery e lasciatevi ispirare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply