aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Perlee Collection di Van Cleef and Arpels

Share Button

Deliziosa, femminile, originale e completamente rinnovata per la nuova stagione: parliamo della linea di gioielli Perlée di Van Cleef and Arpels. La collezione, nata nel 2008, è diventata presto iconica del marchio di gioielleria francese.

Oggi la riscopriamo nella nuova declinazione pensata per l’autunno 2017. Resta sontuosa e preziosa ma ha una allure tanto moderna da renderla adatta trasversalmente a tutte le età. A patto che le età più verdi possano permettersi certe spese piuttosto salate, s’intende.

Si tratta infatti di alta gioielleria che punta su un design originale e unico e su materiali di eccellena lavorati secondo tecniche artigianali tradizionali. L’ispirazione viene dal passato, la maison già negli anni Venti si serviva di perline d’oro per i suoi manufatti. Nel tempo quella lavorazione si è evoluta fino a culminare nella linea Perlée nel 2008.

Quasi dieci anni dopo la collezione si rinnova e include un anello e un bracciale completamente nuovi composti da file di perline d’oro che creano un effetto tridimensionale. Tre le file per l’anello, cinque per il bracciale, che viene proposto in tre misure.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply