Trend alert: il rosa spopola anche in inverno

Share Button

Era stato lanciato come il colore della primavera 2017 ma il Millennial Pink a quanto pare intende tenere le scene anche per la stagione autunno inverno in arrivo. È una tonalità romantica ma non leziosa, vivace e vibrante ma capace di combinarsi anche alle sfumature più tipiche della stagione fredda. Insomma, è perfetta tutto l’anno.

Adattandosi facilmente anche alle basse temperature e ai materiali invernali, questa nuance sta già conquistando lo street-style e possiamo scoprire che, dove l’autunno si sta già facendo sentire, è uno dei protagonisti dei look più belli.

Può bastare scegliere un pezzo chiave per dare verve ad un look scuro o molto basico oppure optare per un total look sfacciato che dia vitalità e dinamismo persino alle giornate più grigie, accese da un lampo di rosa.

Si presta bene anche a interpretazioni di sapore vintage ma non si fa pregare per declinarsi in chiave ultra-contemporanea, specialmente quando si sceglie un accessorio in questa tonalità, magari a sorpresa le scarpe, o si combina con colori inattesi. In gallery tante foto a cui ispirarsi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply