aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tommy X Gigi autunno 2017, Gigi Hadid di nuovo stilista

Share Button

È la terza collaborazione tra la supermodel Gigi Hadid e il brand americano Tommy Hilfiger: nasce la linea Tommy X Gigi dedicata all’autunno 2017. La nuova collezione sarà presentata in anteprima nel corso della ormai imminente London Fashion Week.

Perché Londra e non New York? Non è dato saperlo, ma sappiamo che le prime foto rivelano un mood decisamente insolito rispetto alla predominanza di uno stile preppy tipico del marchio americano.

Qui sembra vincere uno spirito più punk e forse proprio per questa ragione la scelta è caduta sulla città di Londra e sulla settimana della moda che più di altre presenta un approccio meno convenzionale e più legato alle subculture urbane, di ieri e di oggi.

Gigi posa come sempre nelle immagini promozionali che lanciano la linea. D’altronde tutti i pezzi portano la sua firma e sono ispirati allo stile personale della supermodel che con questa collezione interpreta il proprio modo di vedere la moda. Una moda facile da portare ma di carattere.

La nuova linea ha risvolti più ribelli rispetto alle precedenti. Abbondano i giubbini di pelle, le camicie a scacchi, i top corti e cut-out, volumi esagerati che si sposano a capi molto più aderenti. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply