aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

MMD pe 2018: DSquared2

Share Button

Anni Novanta, tanta pelle, tematiche che si ritrovano spesso tra le linee dei fratelli Caten: va in scena la linea primavera estate 2018 di DSquared2. Stampe floreali ispirati alle Hawaii convivono con l’animalier, la pelle nera e le gonne multistrato di tulle, sia lunghe che corte e non senza un tocco goth.

Il mix and match è spinto ma sempre perfettamente congruente con l’estetica della maison che sceglie di accostare tulle e jersey, ruches e denim, una certa allure da boy scout con le derive gotiche di certe gonne.

Quello che emerge da questa collezione è uno stile disinvolto che non teme gli accostamenti audaci, che non disdegna le prepotenze stilistiche. Sempre e comunque trova posto la cura sartoriale anche in questo bailamme di spunti contrastanti.

In questa piccola follia dunque resta chiara una logica di fondo, è quello che sanno fare meglio Dan e Dean Caten su ogni loro passerella. È quello che fanno benissimo anche su quest’ultimo catwalk milanese.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply