aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

MMD pe 2018: Bottega Veneta

Share Button

Tomas Maier lancia la nuova linea uomo e donna per Bottega Veneta dedicata alla primavera estate 2018 e presentata con un unico evento. Lo ha fatto a Palazzo Archinto, una antica residenza milanese trasformata in scuola.

A colpire subito di questa collezione è la palette, gioiosa pur se accompagnata sempre a nuances neutre e molto versatili, ispirate alle tonalità più naturali. La silhouette rende omaggio agli anni Quaranta e tuttavia è sempre molto contemporanea.

Gli accostamenti cromatici sono sofisticati tanto quanto la scelta di linee e volumi che creano outfit molto originali anche se mai sopra le righe, mai eccessivi. L’ispirazione è un’eleganza sobria e moderna, che non deve far chiasso ma farsi notare sì.

È un concetto valido sia per la collezione donna sia per le proposte dedicate all’uomo tra cui fa capolino una allure anni Sessanta. I dettagli completano l’insieme e danno verve anche ai capi meno appariscenti con una sequenza di decorazioni gioiello multicolore di grande effetto.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply