Jennifer Lawrence in Dior su Elle France

Share Button

Jennifer Lawrence è la nuova musa di Dior e torna abbigliata nei magnifici abiti della maison anche sulla nuova cover di Elle France che le dedica anche un editoriale interno. La bionda attrice dal carattere spumeggiante posa nei panni di una contemporanea cow-girl in salsa chic.

Già in copertina indossa una giacca in suede con lunghissime frange sulle maniche ma è all’interno che scopriamo i look più belli, tutti firmati da Maria Grazia Chiuri per la maison francese che dirige con un approccio molto interessante.

Si tratta dei capi della collezione Resort 2018 di Dior combinati insieme con lo styling di Ondine Azoulay per l’obiettivo attento di Stas Komarovski che coglie lo spirito più ribelle eppure profondamente femminile della sua modella d’eccezione.

La Lawrence è convincente in ogni ruolo, sugli schermi o davanti alle macchine fotografiche. Qui ci piace particolarmente mentre indossa abiti ricamati con cappelli western, maxidress a fiori delicatissimi con stivali decisi, una mantella con frange fermata da una cintura in vita o un cappotto a stampa mucca su un total look bianco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply