Cindy Crawford e Kaia Gerber per Omega

Share Button

Cindy Crawford è ancora la testimonial di Omega i cui orologi pubblicizza sin dal 1995 ma adesso posa per la maison di orologeria non solo insieme alla figlia Kaia, a sua volta modella, ma anche insieme al resto della famiglia.

Una famiglia baciata dalla beltà, non c’è che dire. D’altronde cotanta madre ha trasmesso i suoi geni ma non è stato da meno il padre, Rande Gerber. Eccoli, dunque, tutti i Gerber-Crawford al gran completo di fronte all’obiettivo di Peter Lindbergh per la nuova ad campaign di casa Omega.

La maison ha annunciato questa particolare collaborazione svelando i primi due ritratti che comporranno le foto della campagna, tutte declinate in bianco e nero e scattate a Malibu dal celebre fotografo di moda che tutti conosciamo e apprezziamo.

La supermodel è di recente tornata alla ribalta anche per la sua partecipazione all’ultima sfilata di Versace insieme alle colleghe degli anni Novanta e ha dimostrato di possedere ancora tutto lo charme di sempre. Ha commentato così questa scelta:

“Il mio viaggio con Omega è stato incredibile e so anche anche Kaia e Presley se lo godranno quanto me. Hanno entrambi talento, ciascuno a suo modo, e sono orgogliosa del fatto che siano stati scelti come testimonial di questi fantastici orologi.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply