aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne ribelle su The Edit

Share Button

Supermodel che raccoglie l’eredità ingombrante di Kate Moss, attrice e icona di stile, ribelle che non ha paura dimostrare il proprio lato più buio: è tutto questo e ancora di più l’inarrivabile Cara Delevingne che torna sulle scene posando per la nuova cover di The Edit.

Il magazine di Net-a-Porter l’ha scelta per presentare le novità più interessanti della nuova stagione e scegliendo un look ribelle ma ultra-glam che ben si adatta al carattere della modella inglese dallo spirito camaleontico ma dalla personalità decisa.

Le foto scattate da Alexandra Nataf ritraggono la bionda Cara dalle cortissime zazzere in minidress di paillettes, stivali over the knee scintillanti, abiti lunghi dagli spacchi mozzafiato e minigonne piene di bagliori.

Il bianco e nero con generose spolverate d’argento è la palette essenziale scelta per questo editoriale che di essenziale non ammette altro perché ogni look è appariscente, sontuoso, persino sopra le righe a volte ma sempre estremamente accattivante grazie allo styling di Ilona Hamer.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply