Gigi Hadid per i gioielli Messika

Share Button

Gigi Hadid continua ad essere sulla bocca di tutti come una delle modelle più richieste del momento e torna sulle scene per i gioielli Messika. Il brand di gioielleria francese ha scelto la supermodel come nuovo volto per l’ultima linea di bijoux.

La maison festeggia il suo decimo anniversario con una collezione significativamente chiamata Move che celebra il movimento, la voglia di andare avanti, scoprire e mettersi alla prova, tutti concetti che caratterizzano la filosofia del marchio.

A firmare gli scatti dell’ad campaign ci sono Mert Alas e Marcus Piggott, tra i fotografi di moda più apprezzati che danno il loro tocco creativo a scatti di grande fascino. Il risultato è molto bello, la modella trasmette tutta la bellezza dei gioielli che indossa interpretandoli in chiave contemporanea e raccontandoli dal punto di vista giovane e frizzante della sua generazione.

È proprio questo il messaggio che Messika voleva comunicare con questa collezione e per sottolineare il punto di vista scelto ha anche chiesto alla modella di collaborare attivamente al design dei nuovi gioielli. Valérie Messika ha commentato così questa avventura creativa:

“Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e l’occhio per la moda mi hanno conquistato. È inoltre estremamente professionale e il suo coinvolgimento nello sviluppo della collezione mi ha molto ispirato. Gigi incarna la donna ideale di Messika. È spontanea, solare e luminosa.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply