Penelope Cruz per Interview magazine

Share Button

L’attrice Penelope Cruz, che attendiamo con ansia nei panni di Donatella Versace in American Crime Story, posa per Interview magazine, una delle storiche testate di moda a livello mondiale che la sceglie per la cover del numero di Ottobre 2017.

L’attrice e non di rado anche modella posa di fronte all’obiettivo di Christian MacDonald che ne coglie tutta la bellezza naturale, senza troppi orpelli, persino un po’ selvaggia. Lo spirito spagnolo dell’attrice emerge in tutta la sua potenza.

Accade anche grazie alla scelta di un forte bianco e nero e di composizioni che puntano tutto sulla personalità della modella, abbigliata in capi di Miu Miu, Dior, DKNY e persino Topshop, con lo styling sapiente di Miguel Enamorado. A curare il trucco è Francelle mentre i capelli li ha acconciati Kevin Ryan, rispettando in entrambi i casi l’allure naturale di Penelope Cruz.

Una donna forte, determinata, dalla bellezza suadente e consapevole di sé. Nell’intervista interna parla anche di questo e di quanto possa essere difficile invecchiare a Hollywood, dove ci si aspetta che si resti per sempre giovani.

L’attrice racconta di aver passato metà della sua carriera a sembrare più vecchia e ora, che ha 42 anni, rifiuta di rispondere alla domanda “hai paura di invecchiare?” perché la ritiene del tutto priva di senso. Applausi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply